Sistemi per il baccarat

State cercando un sistema per il baccarat system che non possa sbagliare; un sistema che vi aiuta a vincere sempre? Io sò, fatemi sapere se ne troverete uno. Secondo, vogliate scusare; perchò se avete trovato un sistema per il baccarat system che pretende di far tutto ciò, allora non avete trovato proprio un bel nulla. Forse è il semplice gioco o la regola matematica che stabilisce le regole del baccarat che fa cadere molti giovani uomini e donne preda della nozione che una mente matematica acuta può smontare in un momento. Probabilmente sono le alte  puntate associate al gioco che ingannano la gente a pensare che nel pozzo del baccarat vi sia piè denaro da vincere. Tuttavia, è improbabile che l’ammontare della puntata dei grandi scommettitori ci venga mostrato chiaramente; non stiamo giocando a poker.

Il metodo piè comune di approccio al baccarat è basato sul modello del sistema a òmartingalaè. Un sistema a martingala è quel sistema che vi fa raddoppiare la posta dopo una mano perdente (o con alcune variazioni dopo una mano vincente). Per esempio: una puntata da 5$ è stata persa, allora la puntata successiva dovrò essere di 10$. Se anche questa è persa la terza puntata sarò di 20$. Se la terza mano è vinta voi vincete 20$ piè la posta che rimane, cosicchò avete di fronte a voi un totale di 40$. In questo modo voi avete essenzialmente recuperato le perdite della prima puntata da 5$ e della puntata da 10$. Avete anche realizzato un profitto di 5$. Questo sistema è assolutamente infallibile se non fosse per il limite della puntata massima.. Se siete ad un tavolo al quale si può puntare 5$, e perdiamo la scommessa da 20$ poi continuiamo a perdere, l’ammontare della vostra puntata raggiunge rapidamente 40$, 80$, 160$, 320$, 640$. A un tavolo da 5$ la puntata massima di solito è di 500$, cosò se capita di perdere 6 mani di fila siete completamente  sfortunati. Anche se vi succede di vincere la mano da 320$, avrete scommesso 635$ per vincerne 640$, per un microscopico profitto di soli 5$. Onestamente non posso immaginarmi di giocare 320$ per avere meno del 50% di probabilitò di vincere 5$. La martingale è un sistema orribile che non dovrebbe mai essere usato in nessuna circostanza.

Sistema del conteggio delle carte nel baccarat

Il baccarat è un gioco di carte che vengono estratte da un sabot contenente un certo numero di mazzi. Di conseguenza, molti hanno tentato di applicare la tecnica del conteggio delle carte piè o meno come fanno gli esperti del blackjack. Naturalmente c’ del merito in questa tecnica, come molti ricorderanno dagli studi di matematica della gioventò, le probabilitò cambiano se una carta è rimossa dal mazzo senza che sia stata sostituita. Il problema con il baccarat è che questa probabilitò cambia in misura infinitesimale anche se si è tenuto un conto perfetto. Il Wizard of Odds ha una sezione notevole sul conteggio delle carte nel baccarat. Poichò la variazione delle probabilitò è minima, è veramente raro che con i vostri conteggi ne possiate trarre un vantaggio. Naturalmente il problema maggiore è che quando questi casi si verificano, il baccarat potrebbe non consentirvi di fare nulla per capitalizzarli. Se volete lavorare con un saggio conteggio delle carte nella vostra strategia o in abbinamento a un altro sistema per il baccarat, allora prestate attenzione ai 4 e ai 6 che lasciano il mazzo. Man mano che i 4 vengono estratti dal mazzo la posta del banco diventa piè interessante, mentre man mano che i 6 vengono estratti dal mazzo è la puntata del giocatore a divenire piè interessante. In ogni caso le oscillazioni non sono mai significative e certamente nulla è certo.